Lo sciacallo e la controinformazione
Una volta si diceva “controinformazione” per dire notizie fresche che il regime non dava , che anzi nascondeva.
Ma il “ regime” democristiano di una volta , paragonato a questo della invasione degli ultracorpi , era roba da dilettanti. Scelba era una gran pippa rispetto al Berlusca ed i suoi servi. Ecco perché rispolvero questa mitica parola , CONTROINFORMAZIONE.
E’ bene che nessuno faccia finta di nulla .
Prima esisteva il problema di come evitare che l’invasione degli ultracorpi ci fosse . Ora il problema e’ stato superato e non c’e’ piu’, nel senso che loro hanno vinto.
Ma specialmente hanno chiuso i giochi della democrazia sostanziale ed il regime si e’ ormai instaurato.
Secondo il piano di rinascita di Gelli e comunque il tutto e’ conclamato. Peggio per le teste di cazzo che lo hanno permesso portandogli l’acqua con le orecchie. Ma peggio anche per noi e per tutti quelli che non se lo meritavano
Occorre attrezzarsi bene perché ormai , tranne rare isole felici costrette peraltro a mediare e sotto continuo controllo , l’informazione è in mano allo sciacallo ed ai suoi servi ruffiani.
Li vedi in Abruzzo che continuano a girare tra le macerie portandosi il boss con telecamera incorporata per farsi propaganda elettorale Lui si loda e s’imbroda per la tempestività degli aiuti, approfitta della sciagura per provare a regalare l’ennesimo condono agli amici evasori, camuffato da scudo fiscale , propone la new town e tutti gli rispondono picche , anche la suore : nessuno vuole vivere in una specie di Gardaland , a parte i suoi amici palazzinari che comunque vivono altrove.
Il ponte di Messina non si tocca ma non dice che è in una della zone piu’ sismiche d’Italia dove ci sono tratti di ferrovia ancora con un solo binario e con i chiodi di legno. Ma brutto stronzo di uno sciacallo : sistema quelli coi nostri soldi. Ma manco per idea e sai perché?...
Leggi tutto bellaciao.org
The Sun Weeps for the Land And Calls from the Garden of Stones
-
di Valentina Cabiale “I colori sono eguali per tu. Soltanto io, Blu di
Prussia, sono parziale, spesso per puro amor di polemica; e non perdono
quei medio...
34 minuti fa
0 commenti:
Posta un commento