Com'è possibile che un premier (cosiddetto ) possa occuparsi dei problemi di un Paese , vedi le varie crisi che ci attanagliano da Lampedusa alla Libia e non ultima la crisi economica , quando deve preoccuparsi dei processi che lo riguardano , corruzione e corruzione giudiziaria , prostituzione e prostituzione minorile , frode fiscale , appropriazione indebita per non parlare delle prescrizioni , depenalizzazioni e amnistie di cui si è servito ?
Anche se qualcuno avesse voluto perseguitare berlusconi è mai possibile che in 30 anni e oltre 20 procedimenti giudiziari non ci sia stato un solo magistrato che avesse ragione ? ( Da amante della matematica e della statistica ritengo impossibile questa ipotesi ).
Andiamo oltre ( nessun riferimento ai gamberi del pd ) , vorreste un vicino di casa accusato di: traffico di droga , tangenti , falsa testimonianza , falso in bilancio , appropriazione indebita , corruzione in atti giudiziari , concussione , concorso in strage , concorso esterno in associazione mafiosa , riciclaggio di denaro sporco , frode fiscale , diffamazione aggravata , istigazione alla corruzione e chissà cos'altro visto l'elemento ? Be, io no, quindi se tu non hai votato per quel delinquente i casi sono due o il tuo vicino non vota oppure è uno sfigato plagiato dalla televisione ( vedi mafia ) oppure dalla chiesa ( vedi pedofilia ).
Per il resto tutto bene , crepa e non aspettare nessun rispetto dalla morte che prima o poi ti accoglierà come un parassita della vita ( vedi parassita ) e non come un eroe ( vedi eroe ) .
La versione restaurata in 4K di “Principessa Mononoke” di Studio Ghibli ha
guadagnato più del film originale
-
La recente riedizione in IMAX di Princess Mononoke ha registrato un
successo straordinario, dimostrando ancora una volta il grande richiamo dei
film dello ...
50 minuti fa
0 commenti:
Posta un commento