▼ News ▼ Diano Marina ▼ Immagina ▲ Top
Cultura: l'unica droga che crea indipendenza. le notizie sono «fatti»... oppure «opinioni»... ?



per salvarne 1 se ne condannano 60 milioni

Com'è possibile che un premier (cosiddetto ) possa occuparsi dei problemi di un Paese , vedi le varie crisi che ci attanagliano da Lampedusa alla Libia e non ultima la crisi economica , quando deve preoccuparsi dei processi che lo riguardano , corruzione e corruzione giudiziaria , prostituzione e prostituzione minorile , frode fiscale , appropriazione indebita per non parlare delle prescrizioni , depenalizzazioni e amnistie di cui si è servito ?
Anche se qualcuno avesse voluto perseguitare berlusconi è mai possibile che in 30 anni e oltre 20 procedimenti giudiziari non ci sia stato un solo magistrato che avesse ragione ? ( Da amante della matematica e della statistica ritengo impossibile questa ipotesi ).
Andiamo oltre ( nessun riferimento ai gamberi del pd ) , vorreste un vicino di casa accusato di: traffico di droga , tangenti , falsa testimonianza , falso in bilancio , appropriazione indebita , corruzione in atti giudiziari , concussione , concorso in strage , concorso esterno in associazione mafiosa , riciclaggio di denaro sporco , frode fiscale , diffamazione aggravata , istigazione alla corruzione e chissà cos'altro visto l'elemento ? Be, io no, quindi se tu non hai votato per quel delinquente i casi sono due o il tuo vicino non vota oppure è uno sfigato plagiato dalla televisione ( vedi mafia ) oppure dalla chiesa ( vedi pedofilia ).
Per il resto tutto bene , crepa e non aspettare nessun rispetto dalla morte che prima o poi ti accoglierà come un parassita della vita ( vedi parassita ) e non come un eroe ( vedi eroe ) .

0 commenti:

nel paese ... dei balocchi ...

Una democrazia non può esistere se non si mette sotto controllo la televisione, o più precisamente non può esistere a lungo fino a quando il potere della televisione non sarà pienamente scoperto. Dico così perché anche i nemici della democrazia non sono ancora del tutto consapevoli del potere della televisione. Ma quando si saranno resi conto fino in fondo di quello che possono fare la useranno in tutti i modi, anche nelle situazioni più pericolose. Ma allora sarà troppo tardi.
Karl Popper

Anarchico è colui che dopo una lunga, affannosa e disperata ricerca ha trovato sé stesso e si è posto, sdegnoso e superbo "sui margini della società" negando a qualsiasi il diritto di giudicarlo.
Renzo Novatore (da I fiori selvaggi, in Cronaca Libertaria, 1917). 

commenti



mafiosamente


Loading...

in rete

L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. Italo Calvino


Diano Marina