Parole e nomparole, neologismi (accettabili in toto?! Mah!), inglesismi (da paura), tecnicismi (da affetti di bipolarismo), tutto con uno scopo comune confondere il misero excittadino che serve solo per pagare le tasse (oramai ridotte ad un vero e proprio pizzo, stile mafia, del resto un paese moderno che non cattura i latitanti mafiosi è perchè fanno comodo a quello stato mafioso, è evidente).
Il suddetto misero è utile anche come comparsa durante le cosiddette elezioni (neutralizzate anche queste, non si sa mai che gli excittadini diano un colpo allo Stato e cambino qualcosa).
Non riesco ancora a capire come mai non siano ancora sorte delle piramidi in giro per l'italietta a suggellare la presenza di tutte queste mummie che girano indisturbate da decenni, sarà questione di tempo.
Un'altra cosa incomprensibile è perche questi dispettosi di excittadini abbiano smesso di consumare, di andare a spendere e spandere in giro, e si lamentano sempre. Non vorrei che negli ultimi decenni quelli che vivevano onestamente si siano fatti abbindolare dai servi del dio soldo ed abbiano creduto che lavorare quindi vivere è inutile se non hai quello che dice la pubblicità.
Poveri noi, non tanto poveri come potenzialità o eredità ma in quanto ignoranti del sistema e ignoranti di ritorno cioè molto segnati dalla propria vita in uno stato mentale che non riesce a chiudere le finestre finte del proprio io solo perchè..................to be continued! Maybe.
ps: Tutto quello che conosci è falso! O comunque di una parzialità spaventosa.
Imperia: Pasquetta al Parco Urbano, il 21 aprile grande festa per bambini e
famiglie
-
Imperia si veste a festa per la quarta edizione di Pasquetta al Parco
Urbano. L’evento, organizzato dall’Amministrazione Comunale e dedicato a
bambini e fa...
23 minuti fa
0 commenti:
Posta un commento