L’Italia attende di essere salvata – Capo del governo da dimenticare
di Wolfram Neidhard
ItaliaDallEstero.info
Il male dell’Italia sono i suoi debiti e Berlusconi. Il presidente del consiglio lascia cadere la maschera e fa capire quanto ci tiene al suo paese. Il 74enne è il principale problema del terzo paese europeo per importanza. Ma gli Italiani lo devono sopportare ancora fino al 2013. Sempre che non si dimetta prima, e per l’Italia sarebbe una benedizione.
L’Italia è un paese meraviglioso, abitato in gran parte da persone amabili. Secondo i canoni teutonici, sono talvolta troppo rumorosi e pesanti, però nonostante ciò, anno dopo anno, una serie interminabile di centinaia di migliaia di persone si muove per venire in Italia e godere della sua ospitalità. Il clima dolce è un’ulteriore attrattiva, per i tedeschi, che appaiono agli occhi dei goliardici italiani, troppo imbronciati e votati al dovere e a cui manca la leggerezza del sud.
L’Italia purtroppo ha anche un altro grosso svantaggio, cioè il suo governo con l’ imbarazzante primo ministro Silvio Berlusconi alla sua guida, che porta quasi alla disperazione la maggior parte della popolazione dalle Alpi alla Sicilia. In breve: questo bellissimo paese è governato in maniera pietosa... continua
The Sun Weeps for the Land And Calls from the Garden of Stones
-
di Valentina Cabiale “I colori sono eguali per tu. Soltanto io, Blu di
Prussia, sono parziale, spesso per puro amor di polemica; e non perdono
quei medio...
1 ora fa
0 commenti:
Posta un commento