LA SOMA DELL’ASINO
Vv
Blitz bipartisan
Questo Governo è spregevole, sta in piedi grazie a un blitz antidemocratico di Napolitano e del Pd che hanno ripudiato le loro responsabilità verso il Paese.
Questo Governo sta distruggendo l’Italia per obbedire alle ricette di un Fondo Monetario che ha portato al fallimento tutti i paesi che ha curato.
Ci sta mettendo in ginocchio infischiandosene delle sofferenze della gente e dei diritti calpestati per favorire gli interessi di chissà chi.
Fa il lavoro indecente e antidemocratico che il Pd e il Pdl si sono accordati di fargli fare, in una reciproca resa dettata dall’impotenza, dalla corruzione e dall’inettitudine.
Se questo Governo vuol fare un lavoro sporco, lo faccia! Ma almeno ci risparmi le sue battutine di merda!
L’asino può sopportare anche pesantissimi carichi, ma può buttare la soma per aria se ci aggiungiamo anche la puntura di un acaro.
SI PUO’ FALLIRE MA SENZA TAGLIARE LA SPESA IN ARMI?
VV
Ci rendiamo conto che la Germania spinge al fallimento la Grecia dopo averle imposto di non tagliare nemmeno un euro dal suo spropositato piano di armamenti fatto con armi tedesche? Così la Grecia porterà alla fame il suo popolo e fallirà pagando però fino all’ultimo le spese dei contratti militari con la Germania.
La stessa linea folle che spinge Monti a non tagliare un solo euro dalla spesa in armi di 46 miliardi dell’Italia, che prevalentemente sono di contratti americani, mentre il Generale De Paola intende addirittura aumentarne l’ammontare per accrescere il potenziale bellico delle missioni militari italiane! E contro il divieto di guerre imposto dalla Costituzione!
Leggi tutto ECO-CITTA’
La Svezia distribuisce guide alla sopravvivenza
-
Mentre i governi occidentali continuano a inondare l'Ucraina di armi e a
inasprire le retoriche bellicose, la Svezia compie un passo ulteriore: 5
milioni...
2 ore fa
0 commenti:
Posta un commento