▼ News ▼ Diano Marina ▼ Immagina ▲ Top
Cultura: l'unica droga che crea indipendenza. le notizie sono «fatti»... oppure «opinioni»... ?

Se questo Governo vuol fare un lavoro sporco ...

LA SOMA DELL’ASINO
Vv

Blitz bipartisan
Questo Governo è spregevole, sta in piedi grazie a un blitz antidemocratico di Napolitano e del Pd che hanno ripudiato le loro responsabilità verso il Paese.
Questo Governo sta distruggendo l’Italia per obbedire alle ricette di un Fondo Monetario che ha portato al fallimento tutti i paesi che ha curato.
Ci sta mettendo in ginocchio infischiandosene delle sofferenze della gente e dei diritti calpestati per favorire gli interessi di chissà chi.
Fa il lavoro indecente e antidemocratico che il Pd e il Pdl si sono accordati di fargli fare, in una reciproca resa dettata dall’impotenza, dalla corruzione e dall’inettitudine.
Se questo Governo vuol fare un lavoro sporco, lo faccia! Ma almeno ci risparmi le sue battutine di merda!
L’asino può sopportare anche pesantissimi carichi, ma può buttare la soma per aria se ci aggiungiamo anche la puntura di un acaro.

SI PUO’ FALLIRE MA SENZA TAGLIARE LA SPESA IN ARMI?
VV
Ci rendiamo conto che la Germania spinge al fallimento la Grecia dopo averle imposto di non tagliare nemmeno un euro dal suo spropositato piano di armamenti fatto con armi tedesche? Così la Grecia porterà alla fame il suo popolo e fallirà pagando però fino all’ultimo le spese dei contratti militari con la Germania.
La stessa linea folle che spinge Monti a non tagliare un solo euro dalla spesa in armi di 46 miliardi dell’Italia, che prevalentemente sono di contratti americani, mentre il Generale De Paola intende addirittura aumentarne l’ammontare per accrescere il potenziale bellico delle missioni militari italiane! E contro il divieto di guerre imposto dalla Costituzione!

Leggi tutto ECO-CITTA’

0 commenti:

nel paese ... dei balocchi ...

Una democrazia non può esistere se non si mette sotto controllo la televisione, o più precisamente non può esistere a lungo fino a quando il potere della televisione non sarà pienamente scoperto. Dico così perché anche i nemici della democrazia non sono ancora del tutto consapevoli del potere della televisione. Ma quando si saranno resi conto fino in fondo di quello che possono fare la useranno in tutti i modi, anche nelle situazioni più pericolose. Ma allora sarà troppo tardi.
Karl Popper

Anarchico è colui che dopo una lunga, affannosa e disperata ricerca ha trovato sé stesso e si è posto, sdegnoso e superbo "sui margini della società" negando a qualsiasi il diritto di giudicarlo.
Renzo Novatore (da I fiori selvaggi, in Cronaca Libertaria, 1917). 

commenti


mafiosamente


Loading...

in rete

L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. Italo Calvino


Diano Marina