▼ News ▼ Diano Marina ▼ Immagina ▲ Top
Cultura: l'unica droga che crea indipendenza. le notizie sono «fatti»... oppure «opinioni»... ?



monti, l'ennesima calamità innaturale studiata a tavolino

Il signore del tempo perduto continua a rimandare le sue dimissioni malgrado i suoi fallimenti continui, permettendo a quegli altri signori che hanno disastrato l'Italia di riorganizzarsi e ritornare con le loro plastiche facciali per terminare il ladrocinio lasciato incompiuto.
Il professore sarà ricordato come uno dei peggiori figuri del nostro tempo emblema di una università basata sul nepotismo , complimenti veramente complimenti di rappresentare l'italianità, esempio nel mondo, in modo tanto squallido e mafioso.
Il rispetto dell'essere umano e della civiltà di un paese si misura dalla sanità, dalla scuola, dal lavoro e dalla cura dell'ambiente , aspetti cruciali in una società che vuole affrontare il futuro in modo pacifico e sereno, evidendemente quel professore con i suoi complici preferiscono un mondo più intollerante e pervicace.

0 commenti:

nel paese ... dei balocchi ...

Una democrazia non può esistere se non si mette sotto controllo la televisione, o più precisamente non può esistere a lungo fino a quando il potere della televisione non sarà pienamente scoperto. Dico così perché anche i nemici della democrazia non sono ancora del tutto consapevoli del potere della televisione. Ma quando si saranno resi conto fino in fondo di quello che possono fare la useranno in tutti i modi, anche nelle situazioni più pericolose. Ma allora sarà troppo tardi.
Karl Popper

Anarchico è colui che dopo una lunga, affannosa e disperata ricerca ha trovato sé stesso e si è posto, sdegnoso e superbo "sui margini della società" negando a qualsiasi il diritto di giudicarlo.
Renzo Novatore (da I fiori selvaggi, in Cronaca Libertaria, 1917). 

commenti



mafiosamente


Loading...

in rete

L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. Italo Calvino


Diano Marina