▼ News ▼ Diano Marina ▼ Immagina ▲ Top
Cultura: l'unica droga che crea indipendenza. le notizie sono «fatti»... oppure «opinioni»... ?

alla destra di dio

per marii, per monti e perversi
dopo l'investitura ufficiale di bank of vatican

il templare monti si butterà nella mischia?

ovviamente un consiglio di cuore da parte di uno che non vota più da decenni è questo ( anche se dovrei stare zitto, poichè il mio non voto è pur sempre un voto perso, marpioni a parte ), vota chiunque ma non il monti ( dei pasci di schiena ) e neanche simpatizzanti di tale Banca Rotta, rien ne va plus, les jeux sont faits.

e vedrai che andrà tutto bene siamo usciti da problemi più gravi,

ma 'sto monti è più servo degli altri servi

che ci siamo ciucciati.

Benvenuti nella nuova mangiatroia 2013,

le nuove avventure del porcellum, la fattoria degli annidati.

come scollarli dalle poltrone,

con la paura,

uno, dieci, mille non bastano

noi siamo popolo quindi milioni.

nel paese ... dei balocchi ...

Una democrazia non può esistere se non si mette sotto controllo la televisione, o più precisamente non può esistere a lungo fino a quando il potere della televisione non sarà pienamente scoperto. Dico così perché anche i nemici della democrazia non sono ancora del tutto consapevoli del potere della televisione. Ma quando si saranno resi conto fino in fondo di quello che possono fare la useranno in tutti i modi, anche nelle situazioni più pericolose. Ma allora sarà troppo tardi.
Karl Popper

Anarchico è colui che dopo una lunga, affannosa e disperata ricerca ha trovato sé stesso e si è posto, sdegnoso e superbo "sui margini della società" negando a qualsiasi il diritto di giudicarlo.
Renzo Novatore (da I fiori selvaggi, in Cronaca Libertaria, 1917). 

commenti


mafiosamente


Loading...

in rete

L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. Italo Calvino


Diano Marina