▼ News ▼ Diano Marina ▼ Immagina ▲ Top
Cultura: l'unica droga che crea indipendenza. le notizie sono «fatti»... oppure «opinioni»... ?



la solita scaramuccia tra cosche mafiose

Quando all'orizzonte appare un popolo che può decidere, tutti i cacasotto tornano all'ovile,

starnazzando come oche selvatiche pur sapendo di essere buffoni in balia di altri buffoni che si credono persone.

La loro meschinità li rende inutili ad una società variegata e complessa come quella di oggi,

ed è per questo che non riescono a vedere la realtà, riescono solo ad immaginarla tramite l'impulso dei loro padroni a loro volta servi di altri frustrati che si sentono padroni e così all'infinito.

Non ce n'è uno che sia libero e coraggioso di aprire gli occhi sulle varie realtà, tutti amano la loro realtà virtuale fatta di servi per servi tutti nascosti dietro
una qualsiasi cosa materiale, tutti insoddisfatti che vogliono sempre di più, tutti a cercare un piccolo potere che li faccia sentire qualcosa, tutti a colpire in branco il diverso di turno, tutti troppo soli per apprezzare il buio e la solitudine, vera forza dell'essere umano che crea novità quindi futuro,
tutti vogliono certezza, sicurezza, abitudine cioè paralisi, non cambiamento, assenza di estemporaneità, morte, mancanza di futuro, tutto si ripete all'infinito come nel paradiso terrestre, persone che vagano nel vuoto senza una qualsiasi diversità, tutto e tutti uguali!
CHE PALLE!!!

Tutti a seguire i social network che si stanno rivelando un falso alter ego della televisione, infatti anche nei cosiddetti social tutto è studiato per studiarti e per farti diventare asociale.

credi di avere amici in realtà conosci gente con cui non condividerai mai quello che potresti condividere con il tuo vicino fisico, che probabilmente non sai neanche come si chiama ma sarà lui che ti potrebbe aiutare in caso di bisogno.

Eppure anche un sentiero era invisibile prima che qualche coraggioso vedesse una via nuova.


ehi tu, da che parte stai dalla tua o dalla loro?


Kiss - I was made for loving you di rockseeker

0 commenti:

nel paese ... dei balocchi ...

Una democrazia non può esistere se non si mette sotto controllo la televisione, o più precisamente non può esistere a lungo fino a quando il potere della televisione non sarà pienamente scoperto. Dico così perché anche i nemici della democrazia non sono ancora del tutto consapevoli del potere della televisione. Ma quando si saranno resi conto fino in fondo di quello che possono fare la useranno in tutti i modi, anche nelle situazioni più pericolose. Ma allora sarà troppo tardi.
Karl Popper

Anarchico è colui che dopo una lunga, affannosa e disperata ricerca ha trovato sé stesso e si è posto, sdegnoso e superbo "sui margini della società" negando a qualsiasi il diritto di giudicarlo.
Renzo Novatore (da I fiori selvaggi, in Cronaca Libertaria, 1917). 

commenti



mafiosamente


Loading...

in rete

L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. Italo Calvino


Diano Marina