▼ News ▼ Diano Marina ▼ Immagina ▲ Top
Cultura: l'unica droga che crea indipendenza. le notizie sono «fatti»... oppure «opinioni»... ?



ma chi risarcisce gl'italiani ?

in italia basta avere gli sghei e molto pelo marcio sullo stomaco e puoi fare quello che vuoi, per esempio vuoi acquisire la più grande casa editrice del paese con mezzi illeciti (corrompendo giudici) ?
adesso si può basta rimborsare il derubato (come se una casa editrice equivalesse ad un oggetto).
risarcita la cir

ma chi rimborsa gli italiani dall'aver avuto per tutti questi anni una casa editrice ( la più grande ) in mano a persone , non dico oneste perchè non conosco la parte avversa nella contesa dell'acquisizione ma che perlomeno non è risultato corrompere giudici. chi?

condannato il blogger martinelli a 15.000 euro di multa per aver detto quello che pensava sull'indolenza di certi individui

cercavi giustizia trovasti 50.000 leggi
alla faccia del diritto romano
benvenuti nel paese degli azzeccagarbugli

0 commenti:

nel paese ... dei balocchi ...

Una democrazia non può esistere se non si mette sotto controllo la televisione, o più precisamente non può esistere a lungo fino a quando il potere della televisione non sarà pienamente scoperto. Dico così perché anche i nemici della democrazia non sono ancora del tutto consapevoli del potere della televisione. Ma quando si saranno resi conto fino in fondo di quello che possono fare la useranno in tutti i modi, anche nelle situazioni più pericolose. Ma allora sarà troppo tardi.
Karl Popper

Anarchico è colui che dopo una lunga, affannosa e disperata ricerca ha trovato sé stesso e si è posto, sdegnoso e superbo "sui margini della società" negando a qualsiasi il diritto di giudicarlo.
Renzo Novatore (da I fiori selvaggi, in Cronaca Libertaria, 1917). 

commenti



mafiosamente


Loading...

in rete

L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. Italo Calvino


Diano Marina