Viviana
Nel Medioevo si distinguevano due tipi di diavoli: i succubi e gli incubi.
Ovviamente gli incubi sono i Lupi.
Il Cielo abbia pietà degli altri!
Maurizio Lupi si dimette da ministro ma resta capogruppo di Alfano in Parlamento. Così non perde le immunità e i privilegi, vitalizi compresi.
Ma chiedere le dimissioni anche per quella gatta morta di Alfano no? Non è un affronto alla Giustizia (con la G maiuscola) avere un Alfano come Ministro della Giustizia? Peggio ancora di Mastella, il che è tutto dire. Almeno Mastella era furbo, Alfano è una nullità completa.
I Lupi stanno aggrappati unghie e denti al potere, assistiti dal resto del branco. Non vedo, non sento e non parlo. Omertà assoluta. I Lupi stanno tra noi e fanno proseliti, come i vampiri, le mignotte e le mignatte.
E’ ovvio che questi malfattori la democrazia diretta non la vorranno mai. E vedranno sempre i 5stelle come un orzaiolo nell’occhio. Non si curano di Sel, di Tsipras, dei sindacati, della Lega. Ma i 5stelle sono per loro come per il diavolo l’acqua santa.
E hanno pure la faccia di rifiutare il reddito minimo ai più poveri, non paghi di quello che rubano a man bassa! Quante opere si potevano fare coi miliardi di soldi pubblici che quelli come Lupi hanno aiutato a rubare? Quante Grandi Opere malfatte o inutili ci potevamo risparmiare? Quanto territorio potevamo mettere a posto?
Ma davvero Renzi pensa di scavalcare Lupi come fosse una merdina senza sporcarsi le scarpe?
Vogliamo ricordare per la cronaca che i PIANI OBIETTIVO con cui si saltavano le precauzioni prese contro corruzione e mafia furono confermati e approvati da Prodi?
Vogliamo ricordare che la figura più grande e più diabolica di Comunione e Liberazione fu Andreotti che scansò pene pesantissime per collusione mafiosa solo grazie a prescrizioni altrettanto diaboliche che nessun Paese civile della Terra avrebbe mai legiferato e che Andreotti fu sempre il nume centra di quel csx che sfocia ora nel renzismo?
...
Ora si capisce perché Renzi il ripristino del territorio e delle scuole con centinaia di piccole opere non lo voleva proprio fare.
E come le metti le grosse tangenti sulle piccole opere?Signore e Signori, Buonanotte - Intervista ad un politico
L'ultimatum di Trump all'Iran potrebbe scatenare una guerra regionale
-
Le forze armate iraniane hanno messo in allerta le proprie unità
missilistiche per colpire obiettivi statunitensi in Medio Oriente in caso
di minaccia mi...
1 ora fa
1 commenti:
Ho scritto in un commento che se dovessimo togliere dal parlamento tutti quelli che hanno pendenze con la giustizia, rimarrebbero solo gli "USCIERI E DATTILOGRAFI".
Non crederò mai, neanche si tagliassero i "zebedei", che non sapevano nulla dello sporco giro di affari che serpeggia nei pallazzi del potere ad opera dei "BUROCRATI e MANEGGIONI".
Sono certo che tutti sanno ma fanno finta di non vedere perchè, quei personaggi servono ad ottenere ciò che non si può ottenere legalmente.
"QUESTA CHIAMASI CORRUZZIONE" e puzza come ha detto papa Francesco, ma tutti si tappano il naso.
Renzi voleva rottamare tutto e tutti! Ma dove!
Il suo è solo fumo negli occhi e quindi è peggio degli altri.
E noi popolo li votamo. Poveri noi!
Posta un commento