ItaliaDallEstero.info
Dicesi delle azioni commesse da un primo ministro, che in pieno attacco di isterismo dei mercati che stanno per gettare la spugna, si dedica a rilasciare interviste criticando il proprio ministro dell’Economia e completa l’opera affermando che la manovra finanziaria che sta per essere approvata dal Consiglio dei Ministri può essere migliorata, che è roppo impopolare e che verrà ridiscussa dal Parlamento.
Sino a qualche mese fa era evidente che Silvio Berlusconi era un leader del tutto inadeguato a guidare la settima potenza mondiale. Da ieri risulta ampiamente chiaro che non dovrebbe restare neanche un minuto in più a capo di un paese che ha perso 3.600 milioni di euro nei mercati del credito, fra l’altro per la sua cattiva amministrazione.
Il Berlusconi abituale, assai irresponsabile e sempre più attento ai propri affari piuttosto che alla situazione del paese e dei 60 milioni di italiani (come dimostra il fatto che, mentre lui ha aumentato le proprie fortune, l’andamento del reddito procapite nazionale è tra i peggiori che si sono visti negli ultimi 10 anni, condividendo il fanalino di coda con paesi come Haiti e Zimbabwe), ... continua
La Svezia distribuisce guide alla sopravvivenza
-
Mentre i governi occidentali continuano a inondare l'Ucraina di armi e a
inasprire le retoriche bellicose, la Svezia compie un passo ulteriore: 5
milioni...
2 ore fa
0 commenti:
Posta un commento